Select Page

Programmi Didattici:

Il CIRCO LUDICO EDUCATIVO e il CIRCO SOCIALE sono strumenti di educazione estremamente efficaci per promuovere lo sviluppo psicomotorio in un contesto giocoso e poco ansiogeno, dove i partecipanti (siano essi adulti o bambini) possono confrontarsi con limi e difficoltà in un ambiente creativo e di mutuo supporto dove le peculiarità di ogni individuo possono essere valorizzate sempre valorizzate.

Abbiamo percorsi attivi in molte classi a Milano presso Spazio Terzo Tempo Ululì e stiamo collaborando con altre associazioni sul territorio attraverso progetti specifici di sviluppo psicomotorio, integrazione culturale e coesione sociale.

Scopri di più nella nostra sezione dedicata ai progetti, dove puoi trovare il portfolio delle attività fatte sin qui dai nostri consulenti.

Guarda i dati che abbiamo raccolto sinora, lavoriamo in stretta collaborazione con le principali associazioni del settore per stabilire parametri e buone pratiche comuni. 

Corsi e progetti attivi

Insegnanti e collaboratori

e più persone coinvolte

Associazione partner

Raccoglieremo qui le associazioni legate ai professionisti della rete

Altra associazione

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.